Costi restituzione merce:
La spedizione di reso è a carico e rischio del cliente. Consigliamo di stipulare un'assicurazione di trasporto con il corriere scelto per la restituzione della merce.
Tempistica da rispettare per il recesso:
Hai il diritto di recedere dal contratto e richiedere un recesso, entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto. Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui il cliente o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal cliente, acquisisce il possesso fisico del prodotto.
Il prodotto dovrà essere restituito entro 14 giorni dalla richiesta di reso al seguente indirizzo:
Autodemolizione Mozzon CARS srl
via Pontebbana, 8
33080 Zoppola (PN) - Italia
Cosa fare nel caso all'arrivo della merce il collo risulti scondizionato o presenti il minimo segno di alterazione?
Al momento della ricezione della merce è importante controllare che il pacco risulti integro, cioè non scondizionato, senza ammaccature o che scuotendolo non presenti un suono di vetri rotti.
IMPORTANTE: La merce va controllata immediatamente una volta ricevuta. Eventuali lamentele o mancanze vengono accettate solo se comunicate entro le 24 ore dal ricevimento del pacco.
Se all'apertura del pacco venisse riscontrato un danneggiamento del ricambio ordinato (cartone danneggiato, suono di vetri rotti all'interno) è fondamentale (e di diritto del cliente) firmare l'accettazione del pacco indicando "RISERVA SPECIFICA" (es. angolo pacco danneggiato, oppure cartone rotto, collo scondizionato, imballo manomesso, vetri rotti all'interno, ecc.), per poter usufruire dell'assicurazione.
In caso di autisti che rifiutino la vostra riserva di controllo specifica vi invitiamo a contattarci con il corriere presente al 0434-574800 (int.1 Vendite online) prima di ritirare il pacco.
Attenzione, LA RISERVA GENERICA solleva il corriere da qualsiasi responsabilità
Se avete scelto la modalità di pagamento in contrassegno, per accettare (ed eventualmente apporre la riserva specifica) è richiesto prima il pagamento.
In caso di danni non riscontrabili alla consegna contattateci in ogni caso per trovare una soluzione al caso.
PROCEDURA PER LA RESTITUZIONE DELLA MERCE IN CASO DI DANNI
In caso di resi per danni da spedizione è necessario inviare una mail a ordini@mozzon.com entro 24 ore dall'avvenuta consegna con i seguenti contenuti:
- COPIA DI DICHIARAZIONE FIRMATA DI PROPRIO PUGNO, CONTENENTE:
- data in cui si è ricevuta la merce
- n° di spedizione e di ordine
- danno riscontrato
- dichiarazione di aver firmato con riserva di controllo SPECIFICA.
- DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DEL COLLO che evidenzi chiaramente la rottura. I prodotti vanno fotografati all'interno delle scatole originali senza togliere la confezione.