Le modalità di pagamento disponibili sono PayPal (accetta anche carte di credito e prepagate), bonifico bancario e contrassegno (solo per spedizioni in Italia). Per maggiori informazioni clicca PAGAMENTI


No, non sono disponibili pagamenti rateali.


No, sul nostro sito trovi anche dei ricambi nuovi, che abbiamo acquistato in stock e provenienti da dei fondi di magazzino. Non sempre sono disponibili le scatole originali: controlla le informazioni inserite nella descrizione del prodotto.


Per trovare un ricambio puoi usare diverse modalità. Quella più semplice è inserire il codice o il nome del ricambio sulla barra di ricerca: con il codice (che sui ricambi si trova in genere su un'etichetta, oppure stampigliato direttamente sul pezzo) ridurrai al minimo i problemi legati alle incompatibilità in quanto, soprattutto per i veicoli più recenti, le case automobilistiche montano ricambi provenienti da vari indotti e/o con funzioni diverse tra loro per veicoli della stessa serie.


ricerca per codice mozzon

Oltre alla barra di ricerca puoi usare le categorie sulla parte sinistra del sito, affinando poi la ricerca con i filtri sottostanti per Marca e Modello: in questo modo vedrai tutti i ricambi disponibili di una specifica sottocategoria.

ricerca per filtro mozzon


I prezzi che vedi sul sito sono già comprensivi del costo di spedizione in Italia. Se non trovi il ricambio che stai cercando, o se sei interessato a qualche ricambio della sezione RICAMBI DA SMONTARE oppure se stai acquistando più ricambi, contattaci qui.

Per effettuare un ordine invece ti basta aggiungere l'oggetto nel carrello e procedere poi con il check out, inserendo i tuoi dati e registrandoti al sito: in pochi click il tuo ordine sarà completato e preso velocemente in carico dal nostro staff.


Il nostro magazzino si trova a Zoppola, in provincia di Pordenone. Per l'Italia i tempi di consegna con Bartolini e GLS sono di 24h per il Nord e Centro Italia, 48h per il Sud e 72h per le isole. Le spedizioni internazionali vengono invece affidate in genere a FedEx o DHL: con i servizi Priority la consegna avviene in 24-48h in tutto il mondo, mentre con i servizi Economy 3-10 giorni lavorativi. Per avere un preventivo sui costi di spedizione internazionale contattaci usando il seguente link.


La garanzia sui prodotti in vendita è coperta dal periodo di recesso che ha durata di 30 giorni dalla data di ricezione della merce.


Il trasporto viene effettuato con spedizione assicurata utilizzando i seguenti corrieri: Bartolini e GLS per spedizioni in Italia, Fedex, DHL, DPD e Euroexpress per spedizioni internazionali.

L'evasione degli ordini avviene mediamente entro un giorno lavorativo.

Per le spedizioni nazionali i tempi medi di consegna sono:

  • 24h per il Centro-Nord Italia
  • 48h per il Sud Italia
  • 72h per le isole
Per le spedizioni internazionali i tempi medi di consegna variano tra:
  • le 24h (servizio Priority)
  • e i 7 giorni lavorativi (servizio Economy).
Al momento dell'evasione dell'ordine verrà inviato un link con il tracking via email, che si attiverà verso la serata dello stesso giorno.


Al momento della ricezione della merce è importante controllare che il pacco risulti integro, cioè non scondizionato, senza ammaccature o che scuotendolo non presenti un suono di vetri rotti. In questi casi è un diritto del mittente richiedere al corriere di ricevere la merce applicando una RISERVA SPECIFICA di controllo (attenzione che quella generica poi solleva il corriere da qualsiasi responsabilità) in cui verrà inserito il motivo (ad es collo scondizionato, ammaccatura laterale, suono di vetri rotti, ecc.). Se all'apertura del pacco venisse riscontrato un danneggiamento del ricambio ordinato, visita la pagina RESI per conoscere la procedura corretta da seguire.


Le spedizioni in Italia sono gratuite, fatta eccezione per il costo del servizio di pagamento in contrassegno (6€ e disponibile solo per ordini con importo entro 400€) e per eventuali spedizioni in zone remote e /o disagiate. I costi di spedizione internazionale variano a seconda del Paese di destinazione, del peso e del volume del pacco. Sono comprese tra i 12€ e i 150€ per esportazioni verso l'Unione Europea. Per spedizioni verso altri Paesi contattaci indicando il tuo indirizzo per avere un preventivo di spedizione qui


Clicca il link "Hai dimenticato la password?" e inserisci l'indirizzo email con cui hai effettuato la registrazione: in questo modo riceverai un link temporaneo per reimpostarne una nuova.


Sì, spediamo ogni giorno ricambi in Unione Europea e in molti altri Paesi come Svizzera, Norvegia, USA, Canada, Messico, Jamaica, Martinica, Argentina, Brasile, Cile, Perù, Uruguay, Paraguay, Indonesia e molti altri!


Mozzon.com invia un'email a ogni cambio di stato del tuo ordine, che puoi verificare anche accedendo alla tua area privata.


Sì è possibile, puoi indicare di spedire il ricambio allo stesso indirizzo di fatturazione o a un altro indirizzo a tua scelta, che puoi modificare durante ogni tuo ordine.